Ho comprato: Lamù 1-2-3-4-5, 7-8-9-10-11, 47 Feedback: 1. Pandpositivo Note/Lamentele: fumetto in buonissimo stato, ma io avevo capito che era compreso nella spedizione anche il n° 6: un piccolo fraentendimento, in gran parte colpa mia che non ho chiesto con precisione. Francesca è molto simpatica, paziente e disponibile. Peccato che le poste siano spesso così lente .
Group: Member Posts: 24604 Location: dalla città dei sogni: Tokyo
Status:
Ho comprato: Una ragazza alla Moda completo Feedback: Positivo Note. fumetti come nuovi, velocissima spedizione e gentilezza massima
Sapete cos'è l'amore? Quello vero? Avete mai amato fino a condannare voi stessi all'inferno per l'eternità? Io l'ho fatto My World & WorksBlog MSNMy Blog Vieni anche tu a trovarci:
Ho comprato: Yaya 1-6 (Completa) Feedback: Pandpositivo Note/Lamentele: Transazione perfetta, anzi... di più
Ho comprato: Miho Obana Trilogy 1-3 (Completa) Feedback: Pandpositivo Note/Lamentele: Tutto perfetto ^__^
"Guardavo gli altri giocare e divertirsi, e continuai ad aspettare che venisse chiamato l'onigiri... Invano... Io non avevo capito che un onigiri non avrebbe mai potuto far parte di un cesto di frutta"
a questi aggiungi tutti i Dylan Dog usciti, altri fumetti della Bonelli e molte altre serie messe nell'armadio ancora da leggere ^_^ a breve la lista completa ^_^
Ho comprato: Love Berrish -serie completa- Feedback: Pandpositivo Note/Lamentele: volumi in ottimo stato, grande disponibilità e spedizione veloce...risultato: SODDISFATISSIMA! ^__^